Chirurgo plastico a Napoli con esperienze a livello internazionale
Il dott. Mario D'Antonio si è laureato presso l'Università Federico II di Napoli in Farmacia nel 1980 con 110/110.
Successivamente, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università di Napoli nel 1985 con 110/110 con lode.
Si è specializzato in Chirurgia Generale presso la clinica chirurgica della Seconda Università di Napoli diretta dal Prof G. Zannini con 70/70 con lode. Vanta anche diverse esperienza all’estero.
Ha conseguito la fellowship per quattro anni continuativi in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva presso la Eastern Virginia Medical University (USA) e la fellowship in Microchirurgia Ricostruttiva presso il Microsurgical Research Center, Norfolk University, Virginia (USA).
Oggi è un apprezzato chirurgo plastico a Napoli e un punto di riferimento per chi vuole tornare a sentirsi bene con se stesso migliorando il proprio aspetto.
Il chirurgo plastico Mario D'Antonio ha lavorato presso:
Il chirurgo plastico Mario D'Antonio ha operato anche in diverse sessioni umanitarie per la ricostruzione del labbro leporino, della palatoschisi, del plesso brachiale, del nervo facciale per le ricostruzioni nasali con l’associazione Operation Smile.
È stato, inoltre, invitato dall’Università di Lubiana e di Tel Aviv per tenere, in qualità di professore, stage di perfezionamento in microchirurgia ricostruttiva dei nervi periferici.
È autore di oltre 130 pubblicazioni e ha anche ottenuto, per alcune di esse, il prestigioso “Grant” dalla Plastic Surgery Educational Foundation.
Il dott. Mario D’Antonio lavora quale chirurgo plastico in regime privatistico da oltre 35 anni. Tra i vari interventi praticati dallo specialista vi sono:
Tutti i diritti riservati | Dott. Prof. Mario D'Antonio - Informativa Privacy - Cookie Policy
Indirizzo
Via Chiaia 142, 80121 Napoli
Orari di apertura
Lun - Dom Aperto 24 ore
Recapiti